Autostrada a12

Incidente in galleria tra Rapallo e Recco, auto colpita da materiale perso da un furgone

Fino a tre chilometri di coda in direzione di Genova. Il problema legato a un blocco di polistirolo

Generica

Genova. Code fino a tre chilometri tra Rapallo e Recco sulla autostrada A12 in direzione di Genova a causa di un incidente avvenuto all’interno di una galleria.

Un’auto di grossa cilindrata è stata investita da materiale caduto da un furgone, nella fattispecie un blocco di polistirolo, ed è stata danneggiata. Non ci sono stati feriti, dice la polizia stradale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16e30. Sul posto i soccorsi e la polstrada. La situazione sta lentamente tornando alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.