Paura

Incendio devasta un’abitazione a Nè: disabile messo in salvo dai vigili del fuoco

Ingenti i danni all'abitazione dove vivevano tre persone

Genova. Un incendio è scoppiato nella serata di ieri a Nè, all’interno di una abitazione in cui vivevano tre persone, una di questa disabile messa in salvo dai vigili del fuoco accorsi sul posto.

L’episodio è avvenuto a Frisolino, nell’entroterra chiavarese: secondo le prime ricostruzioni le fiamme, forse scaturite da un corto circuito o forse da una stufetta, si sono allargate in pochi istanti a quasi tutta la casa, nel frattempo invasa dal fumo.

I danni sono ingenti, e si sta cercando di capire quanto sia ancora abitabile. Nel frattempo sono scattate le prime perizie per capire quali siano le cause all’origine dell’evento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.