Quantcast
Decreto

Il sindaco di Camogli Olivari entra nel Consiglio delle autonomie locali

"Sarà occasione preziosa per portare un contributo sulle tematiche ambientali all’attenzione del Consiglio regionale"

Genova. Con decreto del presidente del Consiglio regionale della Liguria n. 1 del 29 aprile 2021 il sindaco di Camogli Francesco Olivari è entrato a far parte del Consiglio delle autonomie locali.

“Un nuovo componente entra a far parte del Consiglio delle autonomie locali liguri – afferma il presidente del Cal Marco Di Capua, sindaco di Chiavari – Il mio benvenuto a Francesco Olivari, sindaco di Camogli, che da oggi parteciperà e apporterà il proprio contributo alle sedute dell’organo regionale di rilevanza costituzionale, con spirito di collaborazione e condivisione d’intenti”.

Olivari è anche coordinatore della commissione parchi di Anci Liguria e componente della commissione nazionale congiunta Anci–Federparchi.

“E’ la prima volta che il sindaco di Camogli ricopre questo ruolo ed è per me un grande onore entrare a far parte di questo importante organismo costituzionale che rappresenta la voce dei territori – afferma Olivari – Sarà occasione preziosa per portare un contributo sulle tematiche ambientali all’attenzione del Consiglio regionale, e rendere insieme i Comuni liguri sempre più green e sostenibili”.

Più informazioni