La gioia di fare sport

Il portiere del Genoa Alberto Paleari ospite della società Angelo Baiardo

La seduta di allenamento dedicata ai giovani portieri della società del presidente Cristina Erriu ha visto come ospite d'onore Alberto Paleari, portiere del Genoa.

Genova. Si è svolta, sul terreno della società Usd Angelo Baiardo, una seduta di allenamento dedicata ai giovani portieri della società del presidente Cristina Erriu e l’ospite d’onore della giornata è stato  Alberto Paleari, portiere del Genoa.

Regista impeccabile di questo incontro sportivo è stato Fabrizio Barsacchi, direttore sportivo dei ‘draghetti’.

“E’ stata una giornata molto bella e stimolante – attacca Barsacchi – in un momento dove gli stimoli sono quelli che sono, perché non vediamo la fine di questa terribile situazione, che limita, sportivamente parlando, tutti i ragazzi”.

“Il tutto è stato organizzato grazie al lavoro di Flavio Pareto (responsabile del settore giovanile della società di Via Mogadiscio) e da Roberto Furia (responsabile scuola portieri) – continua il direttore – per quanto mi riguarda ho agito da collante tra la mia società, il Genoa ed l’estremo difensore Alberto Paleari“.

“I nostri portieri  ed i preparatori (30 ragazzi e sei istruttori) hanno fatto tesoro di un momento sportivo particolarmente interessante e propositivo ed alla fine ci sono stati regali e piccoli gadget autografati  per tutti, da parte dello stesso Alberto Paleari ed Andrea Masiello, che ci hanno onorato della loro presenza”.

“E’ stato centrato in pieno l’obiettivo della società Baiardo è cioè quello di regalare  il sorriso a questi ragazzi – conclude Fabrizio Barsacchi –  il tutto non resterà una mosca bianca, ma cercheremo di replicare giornate come queste, facendo intervenire altri personaggi di tale caratura”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.