Serie a2

Il De Akker Team vince, ma per la Rari Nantes Sori è stato un buon test

Finisce 12-6 per gli emiliani. I granata ora guardano alla sfida col Como

rn sori

Sori. La Rari Nantes Sori è stata sconfitta per 12 a 6 a Bologna dal De Akker Team, ma la prestazione che chiedeva mister Mattia De Ferrari si è vista, facendo attenzione a non prendere contropiedi e regalare gol agli avversari con troppa facilità.

La squadra granata rimane in partita per quasi tre tempi, ma alla lunga nella terza frazione la superiorità del Bologna emerge in maniera evidente, con un parziale netto che affossa Penco e compagni.

Non era la gara da vincere, ma serviva per allenare la testa in vista dell’importante sfida contro il Como, in programma tra due settimane.

Occasione importante per vedere l’esordio di Gabriele Benvenuto e quello tra i pali di Matteo Tanganelli, che ha ben figurato nei minuti finali. Belle le prestazioni di Olcese e Costa, autore di una doppietta, e questa per la società granata è una bella notizia.

leggi anche
rari nantes camogli
Pallanuoto
Serie A2: lo Sturla ha la meglio sul Lavagna, bene Bogliasco e Camogli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.