Le iniziative

Il 25 aprile a Chiavari: domani l’inaugurazione del parco della memoria

ANPI bandiera

Chiavari. Entrano nel vivo, con il primo appuntamento, le iniziative promosse da Anpi Chiavari in collaborazione con il Comune verso il 25 Aprile.

Domani, giovedì 22 aprile, in occasione della Giornata mondiale della Terra, due momenti di grande rilievo: al mattino, alle ore 11 presso la spiaggia del porto turistico Luigi Gatti, accanto alle nuove dune erbose realizzate sul lungomare, verrà inaugurato il Parco della Memoria dedicato agli ebrei del Tigullio vittime del nazifascismo.

Nel pomeriggio, alle ore 17 sia sulle pagine Facebook del Comune di Chiavari e di Anpi Chiavari, che in diretta su Entella Tv, un focus dal titolo “Terra: una madre fragile” sulle emergenze climatiche e ambientali, con quattro donne in prima linea su questi fronti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.