Mixed zone

Genova Calcio, Laura Bevilacqua: “Il pareggio rispecchia i valori delle due squadre in campo”

La responsabile dell'area comunicazione della società genovese commenta l'andamento della gara tra Genova Calcio e Cairese

ASD GENOVA CALCIO

Genova. Genova Calcio e Cairese si dividono la posta (1-1) al termine di una gara nella quale entrambe le contendenti hanno cercato di portare a casa la vittoria.

Laura Bevilacqua, responsabile dell’area comunicazione della società del presidente Marco Vacca, analizza per Mixed Zone (il programma sportivo che va in onda, in diretta, ogni lunedì, ore 21.30, su Genova24.it ed IvgSport), l’andamento della partita di ouverture del campionato di Eccellenza, che metteva di fronte due squadre di grande spessore.

“È stata una partita giocata a buon ritmo tra due squadre, che saranno sicuramente protagoniste nel girone A – afferma Laura Bevilacqua –  la Cairese, sotto di una rete, realizzata da Cappannelli,  ha giocato per oltre un’ora in dieci uomini, riuscendo a trovare il pareggio con un gran tiro dalla distanza di Moretti”.

“La gara è stata giocata a viso aperto da entrambe le contendenti, che hanno sempre cercato di superarsi, per centrare la vittoria – conclude l’addetto stampa biancorosso – ma entrambe le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi, credo, in sostanza, che il pareggio rispecchia i valori delle squadre in campo”.

leggi anche
 Capotos
Post partita
Genova Calcio, Capotos: “Un buon pareggio, contro una squadra forte”
C
1 a 1
Eccellenza, Cappannelli chiama, Moretti risponde: pari tra Genova Calcio e Cairese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.