Il portiere tifoso

Fabrizio Casazza ospite d’onore a ‘Parliamo di Sport’

L'ex portiere della Sampdoria, tifoso blucerchiato doc, racconta le sue esperienze calcistiche, i tre campionati di Serie B, vinti con Samp, Verona e Torino e la partecipazione alla Coppa Uefa, indossando la casacca della Lazio

Fabrizio Casazza

Genova. Fabrizio Casazza, ex portiere della Sampdoria, tifoso blucerchiato doc, è l’ospite d’onore, in diretta,  mercoledì 14 aprile (ore 19.45)  a ‘Parliamo di Sport’.

Casazza ha vinto, in carriera, tre campionati di Serie B, l’ultimo con la Sampdoria, allenata da Walter Novellino, ripetendo le imprese già fatte con il Verona di Attilio Perotti e con il Torino di Emiliano Mondonico.

Chiamato da Roberto Mancini, fra i biancoazzurri, a dar vita alla colonia blucerchiata laziale, Casazza ha esordito in Coppa Uefa nella trasferta inglese di Middlesbrough.

La diretta sarà visibile, a partire dalle ore 19.45, sulle pagine facebook di Ivg.it Sport, Ivg.it, Ge24.it e sul gruppo Off Side (fuorigioco dentro e fuori dal campo).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.