Prestigio

Erg inserita nell’indice di borsa delle aziende che producono energia green

Si tratta dell’indice di borsa di Standard & Poor’s che racchiude 82 aziende

pale eoliche

Genova. Erg entra a far parte dello “S&P Global Clean Energy Index”.

Si tratta dell’indice di borsa di Standard & Poor’s che racchiude 82 aziende a livello internazionale protagoniste nella produzione di energia green e con elevati standard Esg (Enviromental, social and governance).

L’inclusione da parte di S&P nell’indice Global Clean Energy – con un peso di 0,34% – rappresenta un ulteriore importante riconoscimento dell’impegno continuo di Erg nello sviluppo di un portafoglio Res coerente con la lotta al climate change, e nella costruzione di un modello di sviluppo sostenibile che considera le tematiche ESG come elemento essenziale della catena del valore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.