Nuova avventura

Eccellenza, il Campomorone Sant’Olcese ha scelto il nuovo tecnico: Amedeo Di Latte

Le dimissioni di Pirovano hanno sorpreso tutti, la società ha deciso di puntare sull'ex Alassio

f.c. alassio calcio 2014 15

“L’U.S.D. Campomorone Sant’Olcese comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Amedeo Di Latte. La società dà il benvenuto al nuovo allenatore”.

Con queste parole la società genovese impegnata nel girone “A” del torneo di Eccellenza rende noto il nome del nuovo mister.

Amedeo Di Latte, ex portiere di livello e allenatore di spessore, che ha legato il suo nome alla scalata dell’Alassio FC dalla Terza Categoria all’Eccellenza, avrà l’arduo compito di raccogliere l’eredità di Marco Pirovano, dimessosi ieri dopo tanti anni alla guidata del Campomorone.

Il primo obiettivo sarà centrare la qualificazione alla seconda fase. Bisogna arrivare almeno quarti su sette. La squadra biancoblù al momento ha quattro punti in classifica, ottenuti in tre giornate.

leggi anche
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Colpo di scena
Eccellenza, è separazione tra il Campomorone e mister Marco Pirovano
Amedeo di latte
Le prime parole del neo mister
Campomorone, la parola a mister Di Latte: “Società organizzata e giocatori disponibili, puntiamo a fare il massimo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.