Calcio

Eccellenza: gli orari delle partite del 5 maggio, ridotta la squalifica di Alessandro Basso

Ammenda di 150 euro alla Sestrese

Cairese Vs Campomorone
Foto d'archivio

Genova. Sono stati fissati gli orari degli incontri della quinta giornata del campionato di Eccellenza, che si disputeranno mercoledì 5 maggio.

Eccoli nel dettaglio:
ore 20,00 Albenga – Varazze Don Bosco
ore 18,30 Campomorone Sant’Olcese – Genova Calcio
ore 18,00 Pietra Ligure – Finale
ore 19,00 Angelo Baiardo – Athletic Club Albaro
ore 18,00 Ligorna – Sestrese
ore 18,00 Rapallo Rivarolese – Rivasamba

Per quanto riguarda i provvedimenti disciplinari, un solo giocatore è stato squalificato: Fabio Rignanese (Pietra Ligure), fermato per una giornata.

La squalifica di Alessandro Basso (Rapallo Rivarolese) è stata ridotta di una giornata, pertanto gli resta da scontare un solo turno.

La Sestrese è stata multata di 150 euro “per non aver adempiuto all’obbligo della presenza del medico sociale durante la gara, né aver adottato la misura alternativa della presenza dell’ambulanza”.

La classifica marcatori del girone A dopo 3 giornate:

2 reti: Gandolfo (Campomorone Sant’Olcese), Saviozzi (Cairese), Lobascio (Genova Calcio)

1 rete: Lupo, F. Gargiulo (Albenga), Curabba, Fassone (Campomorone Sant’Olcese), F. Moretti, Alessi, L. Pastorino (Cairese), Cappannelli, Nelli (Genova Calcio), Faedo, Odasso, Caligaris, Pare (Finale), G. Cavallone (Varazze Don Bosco)

Autoreti: 1 Andreoni (pro Genova Calcio)

La classifica marcatori del girone B dopo 3 giornate:

3 reti: Sigheri (Sestrese), Romei (Angelo Baiardo)

2 reti: Akkari (Sestrese), S. Cesaretti (Rivasamba), Bruzzi, Tivegna (Fezzanese), L. De Martini (Ligorna)

1 rete: Cellerino, Tripoli, Casanova, A. Di Pietro, Salvini (Ligorna), Caramello (Sestrese), Cecchetti, Frolla (Fezzanese), Ranasinghe, Zunino (Rapallo Rivarolese), Latin, Lessona, Ivaldi, Baldassare (Rivasamba)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.