Nel pomeriggio

Donna di 80 anni investita a Pegli, soccorsa e trasportata al villa Scassi

Sul posto carabinieri, ambulanza e automedica che hanno soccorso l'anziana e l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'ospedale villa Scassi di Sampierdarena

Ambulanza, automedica

Genova. Una donna di 80 anni è stata investita nel tardo pomeriggio di oggi nel quartiere di Pegli, nel ponente genovese.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Ricasoli e via Rovetta, non lontano dal lungomare e nei pressi di un supermercato.

Sul posto carabinieri, ambulanza e automedica che hanno soccorso l’anziana e l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale villa Scassi di Sampierdarena.

La ferita, inizialmente un codice rosso per la dinamica e l’età, è diventata un codice giallo nel corso del trasporto: era cosciente e non rischia la vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.