Dopo la frana

Dalle 18 di oggi riapre a senso unico alternato la Statale 35 dei Giovi

Da lunedì sarà comunque attivata l'esenzione dal pedaggio nel tratto Ronco Scrivia- Busalla fino alla riapertura a doppio senso proprio della statale 35

Generica
Foto d'archivio

Genova. “Alle 18 di oggi riaprirà la statale 35 dei Giovi a senso unico alternato”. Lo annuncia l’assessore alle Infrastrutture Giacomo Giampedrone.

La chiusura era legata ai lavori di messa in sicurezza di un versante franoso all’altezza di Borgo Fornari.

“In ogni caso – ribadisce l’assessore – da lunedì prossimo 19 aprile compreso, sarà comunque attivata l’esenzione dal pedaggio nel tratto Ronco Scrivia- Busalla della autostrada A7, in entrambe le direzioni, fino alla riapertura a doppio senso proprio della statale 35”.

leggi anche
talpa anas galleria aurelia bis
Statale 35
Frana sulla statale dei Giovi, Sanna (Pd): “Un disagio per la Valle Scrivia ancora senza risposte”
Generica
Viabilità
Chiusura fino al 28 marzo per la Statale dei Giovi ma qualcuno si stufa e toglie le transenne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.