Scontro

Corso De Stefanis, frontale tra scooter e furgone: centauro in codice rosso

La collisione al centro dell'incrocio con via Bertuccioni

incidente corso de stefanis

Genova. Grave incidente in corso De Stefanis questa mattina, dove uno scooter si è scontrato frontalmente con un furgone al centro dell’incrocio con via Bertuccioni.

Ad avere la peggio il centauro che ha riportato diversi traumi nello scontro ed è stato immediatamente soccorso sul posto: cosciente è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno fatto i rilievi del caso per capire la dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 9.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.