Le prime parole del neo mister

Campomorone, la parola a mister Di Latte: “Società organizzata e giocatori disponibili, puntiamo a fare il massimo”

Il trainer ha il compito, nelle tre partite che restano per completare la prima fase del torneo, di centrare il passaggio del turno

Amedeo di latte

Genova. Amedeo Di Latte, da sempre apprezzato per i suoi valori morali e le indubbie qualità tecniche, che lo hanno portato ad ottenere eccellenti risultati con l’Alassio dei record, portato dalla Terza Categoria all’Eccellenza, è il nuovo tecnico del Campomorone Sat’Olcese, società che lo chiamato per sostituire il dimissionario Marco Pirovano.

Il neo mister ha il compito, nelle tre partite che restano per completare la prima fase del torneo, di centrare il passaggio del turno, traguardo alla portata, della compagine polceverasca.

“Mi ha colpito molto la grande organizzazione societaria ed il grande senso di appartenenza che si respira in ogni cosa – afferma Di Lattele strutture sono all’avanguardia e la rosa dei giocatori è di alto livello, sono fiero ed orgoglioso di essere stato scelto, per cercare di raggiungere i migliori traguardi possibili”.

Come hai trovato l’ambiente squadra?

“Mi è stato messo a  disposizione uno staff tecnico di prim’ordine, con il quale ho iniziato a confrontarmi per dare le giuste e attese risposte sul campo, abbiamo tre partite da giocare al meglio delle nostre forze, ai miei giocatori chiedo di dare tutto e di più per centrare il passaggio del turno”. 

“Ringrazio la società per la straordinaria opportunità concessami, sono pronto a buttarmi nella mischia, con la consapevolezza di avere a disposizione un gruppo prima di uomini e poi di giocatori”.

Il pensiero finale lo rivolge all’ex mister Marco Pirovano: “Ci tengo a mandare un saluto ed un abbraccio a Marco, un tecnico che stimo sotto ogni punto di vista”.

leggi anche
f.c. alassio calcio 2014 15
Nuova avventura
Eccellenza, il Campomorone Sant’Olcese ha scelto il nuovo tecnico: Amedeo Di Latte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.