Tra sabato 24 aprile e lunedì 26 aprile si è giocata la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Il Genoa ha avuto la meglio sullo Spezia per 2 a 0, mentre la Sampdoria è stata battuta per 1-0 dal Sassuolo.

Domenica 25 aprile si è disputata la terza giornata del campionato regionale ligure di Eccellenza. Tra le altre, la Cairese si è imposta per 1 a 0 sul campo del Pietra Ligure, l’Angelo Baiardo si è arreso 0-4 alla Fezzanese, il Rivasamba è stato sconfitto per 5-2 dal Ligorna.

Fabrizio Barsacchi, direttore sportivo dell’Angelo Baiardo, Diego Alessi, attaccante della Cairese, David Cesaretti, allenatore del Rivasamba, e Marco Rossinelli, allenatore delle giovanili del Canaletto Sepor, commentano quanto è avvenuto sui vari campi nel fine settimana appena trascorso.

leggi anche
Mixed Zone
Pronostici
Eccellenza: Fabrizio Barsacchi, Diego Alessi e David Cesaretti provano a indovinare gli esiti delle partite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.