Carambola

Auto si ribalta in via Gobetti: ragazza ferita estratta dai vigili del fuoco, traffico deviato

La strada è stata chiusa per permettere la messa in sicurezza della zona

autocapottata via gobetti

Genova. Un’auto in transito si è ribaltata in via Gobetti, rimanendo capottata. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18,30 di questo pomeriggio e non avrebbe coinvolto nessun altro mezzo o pedone.

Alla guida una donna di circa 40 anni, rimasta ferita nell’incidente per fortuna in maniera non grave: per estrarla dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che l’hanno poi affidata alle cure dei volontari della Croce Bianca accorsi sul posto.

Dopo la messa in sicurezza della guidatrice, si è proceduto alle operazioni di ripristino della strada, nel frattempo chiusa, con il traffico deviato nella vicina Corso Italia. La polizia locale sta cercando di ricostruire l’episodio: secondo le prime ipotesi la ragazza avrebbe perso il controllo della macchina finita forse su un marciapiede che l’ha fatta capottare

leggi anche
auto cappottata a12 incidente
Incidente
Autostrade, auto si cappotta sulla A12: marito e moglie trasportati in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.