Incidente

Auto si ribalta sulle alture di Cogoleto, ferite una donna e la figlia 11enne

È successo poco prima delle 14 a Pratozanino

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica

Cogoleto. Incidente stradale nel primo pomeriggio, poco prima delle 14, sulla strada per Pratozanino sulle alture di Cogoleto. Un’auto con due persone a bordo si è ribaltata.

Due persone sono rimaste coinvolte con ferite di media gravità. Si tratta di una donna, ricoverata in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, e della figlia di 11 anni, portata anche lei in codice giallo all’istituto pediatrico Gaslini.

Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. La viabilità è rimasta interrotta durante le operazioni di soccorso.

La dinamica è in fase di accertamento, ma dalle prime indicazioni la vettura si sarebbe ribaltata cercando di evitare un veicolo che procedeva in senso opposto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.