Promozione

Asd Marassi 1965, si è dimesso il presidente Giuseppe Perpignano

Verrà convocata l'assemblea per eleggere il nuovo Consiglio direttivo

Marassi Vs Cogornese Prima Categoria Girone B

Genova. L’Asd Marassi 1965, società la cui prima squadra milita nel campionato di Promozione, comunica che martedì 20 aprile il presidente pro tempore Giuseppe Perpignano ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili.

La reggenza delle attività correnti e di programmazione per la stagione sportiva 2021/2022 restano in capo al Consiglio direttivo ed i suoi incaricati della parte tecnica e amministrativa, che in apposita riunione ratificheranno le dimissioni e convocheranno apposita assemblea per eleggere il nuovo presidente dell’associazione ed il nuovo Consiglio direttivo.

L’Asd Marassi 1965 porge i più sinceri ringraziamenti al presidente uscente Giuseppe Perpignano” sono le parole della società genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.