Furti

Arrestata coppia di ladri in via XX Settembre, andavano a rubare insieme al figlio minorenne

Colti in flagranza di reato, avevano appena rubato merce a Upim e Thun per un valore di 110 euro

Generica

Genova. La polizia locale ha arrestato in flagranza di reato un uomo e una donna che avevano appena rubato in alcuni negozi di via XX Settembre.

La coppia era in possesso di oggetti usati per rimuovere i dispositivi anti-taccheggio posti sulla merce in esposizione. In quel frangente, la pattuglia reati predatori ha recuperato oggetti non pagati sottratti a Upim e Thun per un valore di 110 euro.

Attraverso i filmati delle videocamere di sorveglianza è stato anche possibile attribuire al duo di taccheggiatori di nazionalità italiana anche un precedente furto presso il negozio Nike.

Sempre dalle immagini riprese occhi elettronici degli esercizi commerciali è stato possibile vedere come i due si dedicassero al saccheggio degli scaffali in presenza del figlio minore della donna, che poteva assistere alle attività criminose della madre. I due sono stati arrestati in flagranza di reato per furti aggravati continuati in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.