Elenco

Allerta arancione, ecco dove resteranno chiuse le scuole domani in Liguria

A Genova, con allerta gialla, saranno regolarmente aperte

scuole chiuse

Genova. Dalla mezzanotte scatta l’allerta meteo arancione per temporali e piogge diffuse su Tigullio e Spezzino. A preoccupare è la gran quantità di precipitazioni già cadute nelle scorse ore che potrebbero determinare, con ulteriori fenomeni, l’ingrossamento di fiumi e torrenti.

Per questo molti Comuni del Levante hanno deciso di tenere chiuse le scuole. Per gli studenti delle scuole superiori si tratterà di rimandare ancora il ritorno in classe, visto che proprio lunedì sarebbe entrata in vigore l’ordinanza che prevede la didattica in presenza per il 50% dei ragazzi.

Di seguito la lista dei Comuni che chiuderanno le scuole, in continuo aggiornamento

Chiavari (solo istituto Assarotti in viale Millo, via Castagnola 11-15A, via Santa Chiara 20 limitatamente all’edificio adiacente al rio Bacezza)
Moconesi
Rapallo
Sestri Levante

A Genova le scuole saranno tutte regolarmente aperte visto che sarà in vigore l’allerta gialla.

 

 

leggi anche
Generico aprile 2021
Maltempo
Allerta meteo arancione sul Tigullio, gialla su Genova: previste forti piogge e temporali
neve sassello aprile 2021
Primavera?
Liguria bersagliata dalla pioggia, ma l’entroterra si risveglia ancora sotto la neve

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.