Sindacato

Al via il processo di regionalizzazione della Cisl Liguria, oggi consiglio generale in modalità streaming

E' stato aperto dall’intervento del segretario generale della Cisl Luigi Sbarra

Concorsi autisti in Amt: la Fit Cisl organizza corsi gratuiti di preparazione all\'esame

Liguria. Si è svolto questa mattina in modalità streaming il consiglio generale della Cisl Liguria che ha preso il via con la relazione del segretario regionale Luca Maestripieri. I lavori del “parlamentino” Cisl e’ stato chiuso dall’ intervento del neo segretario della Cisl Luigi Sbarra.

Gli 83 consiglieri hanno approvato la delibera che avvia il processo di regionalizzazione della Cisl Liguria, un percorso che sarà completato al congresso, la cui data non è ancora stata fissata per l’emergenza sanitaria ancora in atto.

Contestualmente, sono stati eletti anche i responsabili territoriali delle 4 Cisl liguri che resteranno in carica fino al congresso: per Genova area metropolitana Marco Granara, per Imperia Claudio Bosio, per Savona Simone Pesce mentre a La Spezia Antonio Carro.

“La regionalizzazione – spiega Luca Maestripieri, segretario generale della Cisl Liguria – ha lo scopo di rafforzare la presenza dei sindacalisti nel territorio e nei luoghi di lavoro, per meglio rispondere alle persone che sempre piu numerose si rivolgono a noi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.