Palazzo della meridiana

Al corso di comunicazione emozionale arriva la finanza: 70 identificati

Dopo una segnalazione alla centrale operativa. Viziano: “Corso autorizzato e nel rispetto della normativa Covid"

palazzo meridiana

Genova. E’ stato momentaneamente interrotto dalle pattuglie della guardia di finanza ieri pomeriggio il corso in comunicazione emozionale organizzato a palazzo della Meridiana dall’agenzia Victory e tenuto da Claudia Ottone.

I militari delle fiamme gialle sono intervenuti per un controllo in seguito a una segnalazione arrivata alla centrale operativa: hanno identificato tutti i circa 70 partecipanti, alcuni arrivati da fuori regione e hanno verificato e fatto compilare le autocertificazioni. Dopo il controllo il corso è ripreso regolarmente.

“Si trattava di un corso di formazione professionale – spiega l’amministratore delegato di Palazzo della Meridiana Nicoletta Viziano – quindi si poteva svolgere in presenza con tutte le misure di sicurezza che sono state rispettate e confermate durante la verifica compresi i tamponi da eseguire entro 24 ore”.

Al momento infatti non è stata comminata alcuna sanzione e probabilmente non ce ne saranno: i finanzieri stanno verificando la documentazione fornita dagli organizzatori circa le autorizzazioni per lo svolgimento del corso. “E’ stato fatto tutto nel rispetto delle regole” conclude Viziano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.