Quantcast
Viabilità

A26, camion in fiamme tra diramazione Predosa-Bettole e Ovada: riaperto il tratto chiuso

Il tir trasportava legname, non ci sono stati feriti ma il traffico ha subito pesanti ricadute

Generico aprile 2021

Aggiornamento ore 15. Poco dopo le 14:45 sull’autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce è stato riaperto il tratto compreso tra l’allacciamento con la D26 Predosa-Bettole e Ovada in direzione Genova Voltri precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante andato in fiamme al km 37.

Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registra 1 km di coda in direzione Genova Voltri.

Genova. Alle ore 13:00 circa sull’autostrada A26 Genova Voltri – Gravellona Toce è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D26 Predosa-Bettole e Ovada in direzione Genova Voltri a causa della combustione del carico di legno pressato di un mezzo pesante al km 37. A seguito dell’evento non si sono registrati feriti.

In corso le operazioni di spegnimento del mezzo da parte dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti inoltre i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Genova Voltri.

Agli utenti diretti verso Genova, si consiglia di proseguire sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole e successivamente sulla A7 Milano-Genova in direzione Genova.

Più informazioni
leggi anche
incendio a12
Disagi
Autostrade, tir in fiamme sulla A12: traffico bloccato per un’ora e mezza in direzione di Genova