A tu per tu con Gabriele Sabatini, ex calciatore, ore allenatore. Nella sua carriera da giocatore è cresciuto nel settore giovanile del Milan, poi ha militato nella Primavera della Reggiana, quindi ha indossato le maglie di Castelnuovo Garfagnana, Barberino, Pisa, Viterbese, Tempio Pausania, Cuneo, Chiari, Bergamasca, Canavese, Valle d’Aosta, Alessandria, FoCe Vara, Sarzanese. Da tecnico ha guidato le giovanili della Sarzanese e le prime squadre di Magra Azzurra, Colli di Luni, Ligorna e Fezzanese.

Gabriele Sabatini, classe 1976, che giocava nel ruolo di centrocampista, ci racconta i momenti più significativi vissuti nella sua lunga carriera in giro per l’Italia e ci parla del suo modo di intendere e vivere il calcio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.