Il personaggio

A tu per tu con Fabian Valtolina

Una chiacchierata con l'ex calciatore della Sampdoria

valtolina

A tu per tu con Fabian Valtolina, ex calciatore professionista. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha giocato con le prime squadre di Pro Sesto, debuttando in Serie C1 nel 1991/92, Monza, Bologna, ChievoVerona, Piacenza, Venezia, Sampdoria, Pro Patria, Legnano, Arona, Pietrasanta. Dal 2009 al 2018 ha allenato, nell’ordine, le giovanili del Legnano, il Castiglione Val Fino, l’Ardor Lazzate, la Padania, la Gerenzanese.

Fabian Valtolina, classe 1971, che giocava nel ruolo di esterno di centrocampo, ci parla delle tappe più significative della sua carriera, raccontandoci i momenti più emozionanti della sua lunga esperienza tra i professionisti, in particolare relativamente alle due stagioni, tra il 2002 e il 2004, in maglia blucerchiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.