Genova.  A tu per tu con Cristina Erriu, presidente dell’Usd Angelo Baiardo, società la cui prima squadra milita nel campionato regionale ligure di Eccellenza. Ricopre questo ruolo da quattro anni, alla testa di un consiglio formato da sette persone.

Cristina Erriu ha in passato ricoperto il ruolo di dirigente nella Emiliani, al fianco del compianto Franco Rotella, e nel Borgoratti Meeting, per poi passare alla società di Via Mogadiscio.

Il presidente parla anche della struttura tecnica della società che vede Fabrizio Barsacchi a capo di uno staff di assoluto spessore, che comprende Flavio Pareto (responsabile del settore giovanile), Bruno Biggi (responsabile scuola calcio) e Guido Gardella, che si occupa, a 360°, della segreteria, della preparazione dei tornei, del rapporto con la Federazione e all’occorrenza va anche a collaborare sul campo con i tecnici del settore giovanile, tutti rigorosamente patentati.

Cristina Erriu, nel corso della trasmissione, elogia l’operato di Claudio Paglia, mister della prima squadra, partita molto bene nel torneo di Eccellenza, grazie al successo sul terreno del RapalloRivarolese

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.