Disagi

Viabilità, incidente in A26: code di 8 chilometri tra Pra’ e Masone

Rallentamenti anche in A12 per la deviazione generata dai cantieri

Aggiornamento ore 9.30 – Aspi comunica che è stato risolto l’incidente avvenuto all’altezza del km 8 in corrispondenza della deviazione del traffico sulla carreggiata opposta.

Genova. Mattinata che parte in salita per chi viaggia sulle nostre autostrade: a seguito di un incidente si stanno verificando code e rallentamenti per oltre 8 chilometri sulla A26, tra Pra’ e Masone in direzione nord. Si viaggia praticamente a passo d’uomo: la situazione è complicata anche dai consueti cantieri. L’incidente si è verificata all’altezza di uno scambio di carreggiata, coinvolgendo un mezzo pesante e un’autovettura, per fortuna senza feriti.

Cantieri che come ogni mattina stanno mettendo in difficoltà lo snodo tra l’A12 e l’A7, dove permane la deviazione per accedere a quest’ultima in direzione Milano: rallentamenti e code tra il casello di Genova Est e il bivio con la Genova Serravalle, e sulla A7 in direzione nord fino a Busalla.

Per quanto riguarda la viabilità urbana, si segnalano rallentamenti in corso Europa direzione centro e in Lungobisagno, dove i cantieri da giorni stanno creando non poche difficoltà