E stasera a letto senza tv

Via Carso, fiammata dal televisore mette in allarme i vicini di casa. L’intervento dei vigili del fuoco

Il tempestivo intervento ha evitato guai maggiori

Auto a fuoco a Voze

Genova. Un po’ di fumo e, per fortuna, niente arrosto. Questo il bilancio dell’intervento compiuto questa mattina dai vigili del fuoco chiamati per verificare cosa stesse succedendo all’interno di un appartamento in via Carso, tra Staglieno e Righi.

Il fumo ha messo in allarme i vicini di casa, mentre i residenti dell’abitazione interessata erano fuori per lavoro: entrati nella casa i pompieri hanno ravvisato che il televisore aveva in parte preso fuoco, bruciando parte della plastica e annerendo in parte il muro.

Per fortuna, quindi, non si registrano feriti e l’abitazione è rimasta agibile: questa sera, però, i residenti dovranno leggersi un libro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.