Ieri sera

Via Borzoli, cena con 20 persone in un circolo culturale: tutti multati

I clienti hanno raccontato che stavano celebrando il decesso di un congiunto

Generica

Genova. Intervento della polizia locale ieri sera in via Borzoli dove era stata segnalata una festa all’interno di un circolo culturale.

Nonostante la serranda chiusa, già dall’esterno gli agenti hanno udito schiamazzi e un forte vociare. Intuendo che all’interno ci fossero molte persone, la pattuglia ha chiesto l’intervento dei colleghi del servizio serale del 6º distretto territoriale in rinforzo.

All’interno del circolo c’erano una ventina di persone, compresi alcuni minori che stavano cenando. I presenti erano seduti alla tavola imbandita. Le persone presenti, di nazionalità romena, hanno dichiarato che stavano celebrando il decesso di un loro connazionale.

Sono stati tutti multati per assembramento e mancato uso di dispositivi di protezione individuale. Sanzionata anche la trentottenne italiana responsabile del circolo. L’attività è stata proposta alla prefettura per la chiusura temporanea

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.