Partita delicata

Verso Sampdoria-Torino, Ranieri: “Abbiamo fame di punti”risultati

Le parole del mister in vista della partita di domenica

Sampdoria Vs Milan

Genova. «Abbiamo fame di punti». Claudio Ranieri parla prima di Sampdoria-Torino e mette le cose in chiaro: «I due punti nelle ultime cinque partite non rispecchiano il valore della squadra, a Bologna abbiamo fatto bene, ma abbiamo perso anche se la prestazione è stata positiva. Abbiamo preso due gol da incoscienti, facendo 20 tiri in porta e buone giocate».

Per Ranieri il Torino è “una buonissima squadra, si sta risollevando, ha vinto contro il sssuolo non mollando mai pur stando sotto 2-0 e non è la prima volta che succede visto il pareggio agguantato con l’Atalanta. Per questo non dobbiamo mai abbassare la guardia, per ora noi siamo in posizione privilegiata, ma la partita è delicata. È una squadra difficile, con due attaccanti che sono punti di riferimento importanti”.

In particolare Ranieri evidenzia alcune caratteristiche pericolose dei granata: “I cross, le ripartenze e le palle inattive”.

I test Mapei, effettuati il 16 marzo sono incoraggianti: “Stiamo meglio dell’anno scorso – conferma Ranieri –  Torregrossa si sta allenando a parte, probabilmente domani farà la rifinitura con noi e se non avrà problemi lo porterò in panchina”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.