Sensibilizzazione

Venerdì 2 aprile la Lanterna si illumina di blu nella giornata della consapevolezza sull’autismo

Generica

Genova. Anche quest’anno, la Lanterna esprime vicinanza e sostegno alle persone con autismo e alle loro famiglie in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo, indetta dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 18 dicembre 2007.

La giornata di sensibilizzazione è quella di venerdì 2 aprile

L’illuminazione in BLU è realizzata in collaborazione con ANGSA – Associazione Nazionale Genitori perSone con Autismo – Liguria APS ed è inserita all’interno del programma delle iniziative per la sensibilizzazione sul tema promosse dall’associazione.

Più informazioni
leggi anche
Generica
2 aprile
Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, domani a Genova un fiocco blu sui taxi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.