Riconosciuto

Va in questura per una denuncia ma aveva insultato i poliziotti al rave al Monte Moro

Così è stato denunciato e multato: nel telefono i video della festa di sabato sera e i gestacci ai poliziotti

rave party
Foto d'archivio

Genova. Si è presentato in Questura ieri sera per sporgere denuncia a seguito di una rapina ma, mentre attendeva il proprio turno, alcuni poliziotti delle volanti lo hanno riconosciuto come uno dei partecipanti al “rave party” organizzato sabato notte sul Monte Moro.

Protagonista un 20enne romeno che secondo gli agenti si era distinto per gli insulti ai poliziotti durante i controlli ma era riuscito a fuggire prima di essere identificato.

Nel suo cellulare, a conferma del riconoscimento, gli agenti hanno trovato foto e video che lo immortalavano mentre partecipava alla festa e insultava i poliziotti, indirizzando loro gesti volgari.

Il 20enne è stato denunciato per oltraggio e multato per la violazione della normativa anticovid.

Più informazioni
leggi anche
rave party
Beccati
Rave party notturno sul monte Moro interrotto dalla polizia: 250 partecipanti, 4 denunciati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.