Sestri ponente

Va a trovare il figlio e dà due pugni in faccia alla ex compagna: arrestato 34enne

Il bambino, di soli 7 anni, per cercare di difendere la madre si è preso una testata nei denti

Generica

Genova. Si è presentato a casa sua a Sestri ponente per far visita al figlio di 7 anni e una volta sul posto ha iniziato ad inveire contro la ex insultandola.

La lite è degenerata e dall’aggressione verbale l’uomo è passato a quella fisica sferrandole due pugni al volto e impedendole di utilizzare il cellulare per chiamare i soccorsi. Il bambino, nel tentativo di far smettere il padre, si è beccato una testata nei denti ed è finito, insieme alla madre, al pronto soccorso per essere medicato (10 giorni di prognosi per madre e 2 al figlio).

Gli agenti hanno rintracciato per strada l’uomo, un genovese di 34 anni, che nel frattempo aveva lasciato l’appartamento, lo hanno arrestato per stalking e lesioni e successivamente portato a Marassi.

All’uomo, che non era nuovo a questi episodi, era già stato notificato a inizio anno un ammonimento del Questore a tenere un comportamento consono nei confronti dell’ex compagna e del figlio minore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.