Corsarette

Usd Sestri Levante 1919, un allenamento speciale per le giovani calciatrici

Alla presenza dello staff Figc, dedicato all'evoluzione ed allo sviluppo territoriale del calcio femminile

Sestri Levante. Nel pomeriggio di sabato 13 marzo si è svolta una seduta di allenamento speciale per le ventuno corsarette, vista la presenza del preparato staff Figc, dedicato all’evoluzione ed allo sviluppo territoriale del calcio femminile in Liguria, e la merenda offerta dallo sponsor dell’Usd Sestri Levante 1919.

La storica dirigente rossoblù Leda Lo Re ci racconta la giornata: “Grazie alle nostre corsare e alla loro coach Sofia. Abbiamo ricevuto dallo staff della Figc molti complimenti per il nostro approccio e la nostra capacità di gestione. Ci è stato riconosciuto un ambiente sereno e privo di stress. Tutti i partecipanti hanno giocato e partecipato, senza mai avere tempi morti. Al nostro campo non si urla, non si usano fischietti e non si grida. No stress. Ancora grazie per la fiducia. Ci auguriamo ancora tante occasioni per stare assieme e divertirci e crescere come gruppo”.

leggi anche
sestri levante leva femminile
Novità
L’Unione Sportiva Sestri Levante presenta la prima leva femminile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.