Ferrovie

Treni, lavori nel weekend e il 25 aprile: cancellazioni e modifiche sulle linee per l’entroterra

Disagi per gli utenti della valle Stura e della valle Scrivia

treni officine ferroviarie

Genova. Per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere, dalle ore 14 di sabato 27 marzo a tutta la giornata di domenica 28 marzo e il 25 aprile, il servizio ferroviario su alcune linee sarà modificato. In particolare:

Sulla linea Genova-Ovada-Acqui Terme i treni effettueranno servizio tra le stazioni di Acqui Terme e Campoligure-Masone e saranno sostituiti da bus nella tratta compresa tra le stazioni di Campoligure-Masone e Genova Brignole. Le località di Genova Borzoli, Genova Costa di Sestri Ponente, Genova Granara, Genova Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con mezzi Amt o Atp.

Sulla linea Genova-Busalla-Arquata-Novi Ligure i treni percorreranno un itinerario alternativo e non effettueranno fermata nelle stazioni di Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

Sulla linea Piacenza-Genova il treno 2082 sarà sostituito dal treno 33382 che effettuerà servizio limitatamente alla tratta da Voghera a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.