Visita

Toti incontra il console di Tunisia in Liguria Omar Amine Abdallah

È la prima visita in Regione di Abdallah dalla sua nomina a console della Repubblica Tunisina a Genova

Generica

Genova. Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ha ricevuto questa mattina il Console di Tunisia in Liguria Omar Amine Abdallah, accompagnato dal vice console Chayma Chebbi.

È la prima visita in Regione di Abdallah dalla sua nomina a console della Repubblica Tunisina a Genova con giurisdizione su Liguria, Emilia Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta, avvenuta a dicembre 2020.

Il presidente Toti e il console Abdallah hanno parlato dei problemi dell’emergenza pandemica, della comunità tunisina in Liguria e dei rapporti commerciali tra lo stato nordafricano e la Liguria, naturale riferimento per gli scambi con il Nord Italia e il Nord Europa; hanno parlato inoltre delle prospettive di collaborazione futura su porti turistici e nautica da diporto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.