Solidarietà

Sestri Ponente, raccolta di generi alimentari: “Una Pasqua serena per tutti”

Il Partito Democratico sostiene la campagna lanciata dalla Parrocchia di Virgo Potens. Si può donare fino al 26 marzo

generi alimentari

Genova. Riceviamo e pubblichiamo dal Partito Democratico, sezione di Genova Sestri Ponente. “Un’altra iniziativa all’interno della campagna Alleanza per la Solidarietà dopo la straordinaria esperienza della donazione dei cesti al personale sanitario dell’ospedale Villa Scassi”.

Il Partito Democratico di Sestri Ponente aderisce e sostiene la campagna di raccolta alimentare lanciata dalla Parrocchia di Virgo Potens per dare la possibilità di passare una Pasqua un po’ più serena alle tante famiglie in difficoltà.

Presso il Circolo Pd di Sestri, durante i giorni d’apertura (- Lunedì e Mercoledì dalle 14 alle 17; Martedì dalle 17.30 alle 19; Venerdì dalle 17 alle 19), si potrà donare entro il 26 Marzo questo tipo di generi.

– Pelati
– Legumi
– Tonno
– Olio
– Alimenti per l’infanzia
– Zucchero
– Caffè
– Biscotti
– Merendine

Il cibo raccolto verrà portato dai nostri Volontari alla Parrocchia di Virgo Potens per portare il tutto alla Caritas di Virgo Potens.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.