Pallanuoto

Serie A2: la Rari Nantes Sori ospita il quotato Torino 81

Un impegno ostico attende i granata

rn sori

Sori. Dopo la sosta forzata si torna in vasca. Saltata la sfida con il Brescia, che verrà recuperata sabato 17 aprile, domani, sabato 27 marzo, a Sori arriverà il Torino 81 condotto da Simone Aversa per la prima giornata del girone di ritorno. Il match avrà inizio alle ore 17 e verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Rari Nantes Sori.

Si è perso un po’ il ritmo partita, rimanendo quattro settimane fermi dopo la vittoria di Como, ma al contempo c’è stata l’occasione di programmare meglio, facendo dei lavori specifici per arrivare alla sfida con i piemontesi nel migliore dei modi da un punto di vista fisico” spiegano dallo staff tecnico granata.

Sono 7 i punti in classifica per Torino, mentre i soresi sono a 6 con una gara in meno. La partita dell’andata è stata analizzata e gli errori commessi dai giocatori della squadra allenata da De Ferrari furono molteplici, concedendo davvero tanto agli avversari, superiori soprattutto nelle prime due frazioni di gioco. Nonostante gli ultimi risultati dei torinesi, un punto nelle tre sfide che precedono questa, il Sori troverà un avversario desideroso di riscattare le prestazioni altalenanti dell’ultima fase di campionato, dimostrando il suo vero valore. Motivazione e attenzione dovranno essere all’ordine del giorno per rimanere in partita ed ottenere un risultato positivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.