L'intervento

Sampierdarena, ragazzini assembrati ai giardini della Nora: minorenne denunciato per spaccio

Un altro minore è stato segnalato alla Prefettura. Convocati i genitori

polizia locale varazze

Genova. Intervento ieri sera intorno alle 20, della polizia locale a Sampierdarena, nel parco della Nora a Sampierdarena dove alcuni residenti avevano avevano segnalato un assembramento di giovani.

Gli agenti hanno identificato alcuni ragazzi tra i quali due, entrambi minorenni, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente.

I giovanissimi sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia locale in piazza Ortiz per l’identificazione. Informati e convocati i genitori.

Uno dei minorenni è stato denunciato per spaccio, mentre l’altro, in possesso di più modica quantità di stupefacente, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.