Carambola

Sampierdarena, auto si ribalta sulla rampa della A7: due feriti estratti dai vigili del fuoco

Traffico bloccato per diverse decine di minuti in uscita da Genova Ovest

macchina ribaltata rampa a7 sopraelevata

Genova. Poco dopo le 20 di questa sera una vettura in transito tra lo snodo di san Benigno e la rampa di accesso al casello di Genova Ovest si è ribaltata a causa dello scontro con le protezioni laterali della carreggiata.

Le due persone che stavano viaggiando sull’automobile, una fiat panda appena uscita dal casello della A7, sono rimaste intrappolate nell’abitacolo: intervenuti i vigili del fuoco, i due sono stati medicati e trasportati al pronto soccorso del Villa Scassi di Sampierdarena per fortuna non in gravi condizioni.

Sul posto si è ovviamente bloccato il traffico in uscita dal casello, con conseguenti code anche in uscita dalla tratta autostradale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.