Info

Rifiuti ingombranti, ecco i comuni del Levante ligure in cui è disponibile il ritiro a domicilio

L’appuntamento per il ritiro può essere fissato da pc, smarthphone e tablet

Ingombranti

Genova. La società Aprica comunica che, nei comuni di Bargagli, Borzonasca, Carasco, Cogorno, Coreglia Ligure, Favale di Malvaro, Leivi, Lorsica, Lumarzo, Mezzanego, Moconesi, Ne, Neirone, Orero, Rezzoaglio, San Colombano Certenoli, Santo Stefano e Tribogna, i cittadini potranno prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti, non solo tramite il numero verde, ma agevolmente e in autonomia anche attraverso la nuova piattaforma web disponibile sul sito www.apricaspa.it.

E’ possibile far ritirare le seguenti tipologie di rifiuti:

• Mobili e oggetti da arredo (armadi, tavoli, poltrone, divani, sedie);
• Frigoriferi, congelatori, condizionatori;
• Lavatrici, lavastoviglie, scaldabagni, piani cottura, forni;
• Tv;
• Computer, ventilatori, piccoli elettrodomestici.

L’appuntamento per il ritiro può essere fissato da pc, smarthphone e tablet.

Ulteriori informazioni sul servizio sono consultabili al seguente link: https://www.apricaspa.it/news-eventi/come-prenotare-ritiro-rifiuti-ingombranti.

leggi anche
Generica
Al via
Rifiuti ingombranti, scatta il ritiro dal portone di casa: il nuovo servizio di Amiu

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.