Commercio

Riapre Stefanel in via XX Settembre, Ovs ha comprato la catena di moda

I clienti non si accorgeranno della differenza, il gruppo punta al rilancio della storica marca

Generica

Genova. Il negozio Stefanel di Genova riapre al pubblico, da giovedì 4 marzo le vetrine lungo la centralissima via XX Settembre tornano ad accendere le luci. Si tratta di una buona notizia per la via dello shopping di cui troppo spesso parliamo per via di saracinesche che si abbassano.

La riapertura è l’effetto della finalizzazione nei giorni scorsi del passaggio di proprietà del brand Stefanel e di 23 negozi a gestione diretta, OVS, leader in Italia nell’abbigliamento donna, uomo e bambino, riapre progressivamente gli store nelle più belle vie dello shopping.

“La ripresa delle attività nei negozi Stefanel, tra cui quello di Genova, rappresenta il primo step per il rilancio dello storico brand, che prevede un ampio piano di crescita già nel corso del 2021 in Italia e all’estero”, si legge in una nota del gruppo.

I capi che saranno ora disponibili nei negozi Stefanel rappresentano l’ultima collezione della precedente gestione ma Ovs sta lavorando allo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021.

“Con questa operazione, OVS, market leader nell’abbigliamento in Italia, punta al rilancio di uno storico brand di moda italiano conosciuto in tutto il mondo, sostenendo un settore, quello della moda, che è stato tra i più colpiti dalla pandemia”, conclude la nota di Ovs-Stefanel.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.