L'intervento

Recco, interventi di pulizia e sfalcio in salita san Martino

Continuano sul territorio gli interventi di manutenzione da parte del personale degli uffici tecnici del comune

pulizia recco

Recco. Continuano sul territorio gli interventi di manutenzione da parte del personale degli uffici tecnici del Comune di Recco. In particolare in questi giorni le squadre di operai hanno svolto attività di pulizia e di sfalcio di erbe infestanti lungo salita San Martino, percorso pedonale che permette di raggiungere agevolmente il Palazzo della Salute.

“Abbiamo chiesto di dare priorità a questa zona della città maggiormente frequentata negli ultimi giorni perchè fa parte del percorso che i cittadini provenienti dalla zona di Megli utilizzano per raggiungere a piedi l’ex ospedale sant’Antonio e per sottoporsi al vaccino anti-Covid.

In questo caso, l’obiettivo degli sfalci riguarda in prevalenza la sicurezza dei pedoni. Gli interventi di pulizia e taglio delle erbe infestanti si estenderanno progressivamente, secondo le priorità, per migliorare la visibilità stradale e il decoro urbano” commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla manutenzione Caterina Peragallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.