In fiamme

Quezzi, le fiamme distruggono un appartamento. Anziana ricoverata al San Martino fotogallery

Sul posto Vigili del Fuoco e medici del 118

Aggiornamento ore 15.30 I vigili del fuoco stanno verificando le condizioni anche dell’appartamento al piano superiore, invaso dal fumo durante l’incendio.

Aggiornamento ore 15.15 L’incendio è stato domato, ma si procede con la bonifica dell’apparamento, andato completamente distrutto, e la verifica sulla struttura di tutto il palazzo. Al momento tutti gli impianti del gas dello stabile son stati chiusi. Residenti ancora fuori dalle loro case, al momento sono  15 gli appartamenti off limits.

Aggiornamento ore 15.00 Secondo le prime ricostruzioni che arriva da fonti del 118, una donna sarebbe rimasta ferita a causa della scoppio di una bombola del gas. L’anziana è stata ricoverata al San Martino di Genova, non è in pericolo di vita. Anche gli altri appartamenti del palazzo sono stati evacuati in via precauzionale: messe in sicurezza due persone sulla carrozzella.

Aggiornamento ore 14.45 – Secondo quanto riportato da alcuni residenti della zone, altri mezzi di soccorso starebbero raggiungendo la zona dell’incendio.

Genova. Un grosso incendio è divampato poco dopo le 14 in via degli Oleandri, a Quezzi, all’interno di un appartamento del terzo piano del civico 14.

La colonna di fumo ha allarmato tutto il quartiere: sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco con un’autoscala e autocisterne. Sul posto anche i medici del 118 e i carabinieri.

Più informazioni
leggi anche
  • Tanto fumo
    Molassana, incendio nei fondi dell’ex cinema Nazionale
  • Analisi in corso
    Bolzaneto, dopo l’incendio lo sversamento nel Polcevera: allarme sostanze inquinanti
  • Fumo
    San Fruttuoso, paura in via del Manzasco: principio di incendio per un cortocircuito