L'addio

Pro Recco Rugby in lutto, è morto Michele Cipriani

Fu tra i fondatori della società biancoceleste

Cipriani

Recco. Grande dolore per la Pro Recco Rugby, che si stringe a Simon Paolo Cipriani per l’improvvisa scomparsa del papà Michele, che fu uno dei pionieri e fondatori della società.

A lui, alla vedova ed agli amici e parenti tutti vanno le più sentite condoglianze ed un grande abbraccio” è il messaggio del Comitato Fir Liguria.

Il rosario si terrà questa sera alle ore 18 presso la chiesa di Santa Maria della Castagna, a Genova in via Romana della Castagna in zona di corso Europa. Il funerale avrà luogo domani, martedì 30 marzo, alle ore 11,45 nella medesima chiesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.