Paura

Prende la scossa sulle scale mobili della Fiumara, ragazzina soccorsa

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e i militi di una pubblica assistenza

Riapertura Fiumara fase 3

Genova. Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi all’interno del centro commerciale La Fiumara, a Genova Sampierdarena.

Una ragazza di 15 anni ha preso la scossa mentre saliva le scale mobili all’interno della hall principale. Non si sa ancora se a causa di una dispersione di corrente o per altre ragioni che saranno vagliate sia dalle forze dell’ordine sia dai responsabili della struttura.

La ragazza si è appoggiata al corrimano quando ha avvertito la scarica elettrica e si è accasciata al suolo facendo temere il peggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i volontari della pubblica assistenza della Fiumara e i medici del 118 che hanno trasferito la ragazzina all’ospedale Villa Scassi. Partita dal centro commerciale in codice rosso, il più grave, è stata poi classificata con il giallo.

Più informazioni
leggi anche
Riapertura Fiumara fase 3
Sicurezza
Ragazzina colpita da scarica elettrica, la scala mobile della Fiumara torna in funzione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.