Ieri

Pra’, scippano anziana nel parco Dapelo: arrestato 34enne

Con lui un ragazzo di 16 anni che è stato denunciato

Generica

Genova. Hanno scippato una donna anziana che ieri pomeriggio si trovava nel parco Achille Dapelo di Prà. L’hanno avvicinata e con gesto fulmineo le hanno strappato la borsa e sono fuggiti.

Protagonisti due cittadini marocchini, un uomo di 34 anni insieme a un ragazzino di 16. I due sono stati trovati dai carabinieri di Arenzano ancora all’interno del parco dopo che alcuni passanti avevano chiamato il 112.

Il 34enne è stato arrestato per furto con strappo in concorso, mentre il minore è stato denunciato per gli stessi reati. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla donna.

Più informazioni
leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Sono minorenni
Scippano un’anziana nel portone: denunciati due ragazzini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.