Ieri pomeriggio

Piazza Verdi, ragazzini assembrati e senza mascherina: in fuga all’arrivo della polizia lanciano sassi ai passanti

Una ventina di ragazzini che avrebbero preso anche a manate alcuni passanti

Lavori giardini brignole

Genova. Intervento delle volanti ieri pomeriggio ai giardini Caviglia in piazza Verdi dove alcuni passanti avevano segnalato un assembramento di ragazzi alcuni dei quali minorenni con atteggiamento aggressivo senza mascherina.

All’arrivo delle volanti tuttavia i ragazzini sono riusciti a dileguarsi non prima di aver tirato alcuni sassi ad alcuni passanti probabilmente considerati gli autori della telefonata alla polizia.

Secondo quanto riferito dai testimoni i ragazzi sarebbero stati una ventina quasi tutti minorenni e avrebbero preso a manate alcuni passanti. Indagini in corso.

La zona di piazza Verdi è diventata un luogo abituale di ritrovo per i giovanissimi che talvolta sfocia in risse o aggressioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.