Stanotte

Pegli, ladri in azione sul lungomare: rubato l’incasso di un bar

In via Sestri invece un 53enne genovese è stato denunciato per tentata rapina in un negozio di scarpe

Generica

Genova. Ladri in azione nella notte in un bar sul lungomare si Pegli. Si tratta del Rombo Nord. Ignoti si sono introdotti nella notte nel locale e hanno rubato parte dell’incasso, circa un centinaio di euro. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia.

Tentato furto invece ieri pomeriggio in un negozio di scarpe di via Sestri. Un genovese di 53 anni ha preso un paio di scarpe, cercando di darsi alla fuga senza pagare. Un addetto alla sicurezza lo ha però fermato ed il 53enne, vistosi scoperto, l’ha minacciato mostrandogli il pugno.

Gli agenti delle volanti, intervenuti in soccorso del vigilante, hanno così denunciato il genovese per tentata rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.